Metodi DOC

In questa sezione del sito troverai una raccolta di metodi che secondo me meritano di essere seguiti. In effetti, quando mi sono accostato al mondo del Lotto, la prima cosa che mi è saltata all’occhio è stata che viene “sfornato” un gran numero di metodi ogni settimana, sia ciclometrici che statistici-cabalistici. Capirci qualcosa in questo “oceano” di idee non è facile. Ci sono però dei punti fermi dai quali si può capire se una metodologia è valida:

Le combinazioni da giocare non sono tante. Di solito si può accettare tranquillamente il gioco delle 2 ambate per la sorte di una, ma quando si vedono 2 ambate su 2 ruote (pagano 2,72 volte la posta), abbinate per di più, per ambo, ad un’intera decina o ad una cadenza (paga 6,06 volte la posta) allora in genere siamo di fronte ad una fregatura!

Non bisogna giocare combinazioni assurde per recupero a Tutte, per esempio una cinquna per ambo (paga 2,43 volte la posta).

Si ricavano previsioni in numero sopportabile dalle tasche di una persona media. Se si dovessero ricavare troppe previsioni, infatti, saremmo costretti a scegliere (… la fortuna è cieca, ma la sfortuna ci vede benissimo!) oppure ad esporci economicamente in modo inaccettabile.

C’è una statistica almeno “decente”. Per i metodi ciclometrici si deve basare su un certo numero di previsioni, diciamo almeno 80, mentre per i metodi cabalistici l’importante è che sia una statistica recente e di almeno un anno.

Questi sono, ovviamente, solo alcuni degli aspetti di cui terremo conto nella scelta. Entreranno poi in gioco anche considerazioni personali, come la simpatia o altro.

L’importante, alla fin fine, è vincere qualcosa, ma soprattutto divertirsi (secondo le proprie possibilità).

No tags for this post.

Un pensiero riguardo “Metodi DOC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Rimani aggiornato!
Iscriviti per ricevere gratuitamente tutti gli aggiornamenti
Odiamo lo spamming. Riceverai massimo una mail alla settimana. Abbiamo a cuore la tua privacy e non diffondiamo il tuo indirizzo. La riservatezza e' garantita al 100%
Chiudi e non mostrare piu'

Warning: Missing argument 2 for wpdb::prepare(), called in /home/mhd-01/www.tuttolotto.net/htdocs/wp-content/plugins/wp-facebookconnect/fbconnect.php on line 656 and defined in /home/mhd-01/www.tuttolotto.net/htdocs/wp-includes/wp-db.php on line 1291