il 30 giugno accettazione giocate in abbonamento fino alle 18:30

“Per la sola giornata del 30 giugno 2019 l’accettazione delle giocate in abbonamento per la partecipazione al gioco del 10eLOTTO in modalità ad intervallo di tempo è consentita fino alle ore 18:30; successivamente e fino al concorso previsto per le ore 24:00 sono accettate solo giocate singole”. E’ quanto rendono noto i Monopoli di Stato.…

Leggi il seguito

a Messina centrato terno da 30 mila euro sulla ruota di Palermo

Finisce a Messina la più alta vincita centrata con il Lotto nell’ultimo concorso, pari a 30mila euro per effetto di un terno sui numeri 6-30-89 della ruota di Palermo. Secondo gradino del podio per i 25.800 euro vinti a Lumezzane (BS) con una giocata su Tutte, mentre in terza posizione i 18.500 euro vinti a…

Leggi il seguito

ADM, dal 1° luglio 2019 rideterminazione moltiplicatori 10eLotto

“Considerata l’opportunità di ridefinire i moltiplicatori delle diverse categorie di vincite, in modo da corrispondere, all’esito dell’applicazione della ritenuta sulle vincite, premi netti di importo pari o multipli di un euro, senza tuttavia modificare il pay-out medio del gioco” ADM ha ridefinito i moltiplicatori del 10eLotto. Le tabelle dei moltiplicatori lordi…

Leggi il seguito

Il 10eLotto bacia l’Abruzzo e la Sardegna con die vincite da 50mila euro

Il 10eLotto regala due vincite da 50mila euro a Penne, in provincia di Pescara, e Posada, Nuoro. In entrambi i casi i fortunati hanno giocato 10 numeri con l’opzione Oro, e ne hanno centrati 9. Con il Lotto tradizionale invece è stato centrato un terno da 22.500 euro a San Prisco, Caserta. Complessivamente il concorso…

Leggi il seguito

Lotto, a Lecce centrata una quaterna da 64.500 euro

A Vernole, in provincia di Lecce, è stata centrata una quaterna da 64.500 euro sulla ruota Nazionale. A portare fortuna la combinazione 10, 11, 53, 55. Il 10eLotto ha invece regalato due vincite da 50mila euro – a Palermo e a Budoni, in provincia di Sassari – entrambe con delle giocate Oro. Complessivamente il concorso…

Leggi il seguito

10eLotto, a Latina centrato un 7 da 25mila euro in un’estrazione frequente

Il 10eLotto regala un 7 da 25mila euro a Latina, grazie a un’estrazione frequente. Con il Lotto tradizionale è invece stato centrato un terno da 18mila euro a San Marzano sul Sarno, in provincia di Salerno. Complessivamente il concorso di ieri ha regalato vincite per 36,4 milioni di euro, le vincite centrate dall’inizio dell’anno salgono…

Leggi il seguito

10eLotto, a Firenze centrato un 9 da 50mila euro nell’estrazione serale

Il 10eLotto regala un 9 da 50mila euro a Firenze grazie a una giocata Oro sull’estrazione serale. Con il Lotto tradizionale invece è stato centrato un ambo da 25mila euro a Aci Bonaccorsi, Catania, grazie alla combinazione 5, 25 sulla ruota di Bari. Complessivamente il concorso di sabato ha regalato premi per oltre 33,8 milioni…

Leggi il seguito

Il 10eLotto bacia Trieste e Catania. A Novara 4 ambi valgono 50mila euro

Il 10eLotto regala due vincite da 50mila euro a Trieste e Adrano, Catania, grazie a delle giocate Oro. Con il Lotto tradizionale, invece, è finito un terno da 23.750 a Vigevano (Pavia) grazie a una giocata sulla ruota Nazionale. A Castelletto Sopra Ticino, Novara, però, sono stati centrati 4 ambi identici da 12.500 ciascuno (grazie…

Leggi il seguito
Rimani aggiornato!
Iscriviti per ricevere gratuitamente tutti gli aggiornamenti
Odiamo lo spamming. Riceverai massimo una mail alla settimana. Abbiamo a cuore la tua privacy e non diffondiamo il tuo indirizzo. La riservatezza e' garantita al 100%
Chiudi e non mostrare piu'